Webinar “vendita e distribuzione del vino negli USA” 24 Settembre 2020


 

Vinitaly e W2W Exhibition, rassegna in programma dal 22 al 24 novembre a Veronafiere, accendono i riflettori sul più importante mercato extra-Ue per il vino italiano, con un webinar dedicato alla “Vendita e distribuzione del vino negli Usa”, in programma il 24 settembre alle ore 16 (le ore 9 in Connecticut), per valutare le strategie promozionali del vino italiano alla luce dei nuovi scenari post Covid-19. 

Apriranno i lavori Silvia Raffa, managing director dell’Italian American Chamber of Commerce di Chicago, la Camera di Commercio italo-americana, e Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere. 

Seguiranno gli interventi di Gianmaria Rizzo, direttore marketing di More than Grapes – Wine Imports (“Trend emergenti post covid e analisi dei canali di vendita“) e degli avvocati Martin Guizzardi e Mario Polito dello studio legale internazionale Bryan Cave Leighton Paisner sul tema degli “Aspetti legali e pianificazione strategica”. 

L’evento in programma il prossimo 24 settembre è organizzato dalla Camera di commercio italo-americana di Chicago, in collaborazione con Wine2Wine di Veronafiere, l’azienda di importazione di vini italliani More than Grapes – Wine Imports, lo studio legale Bryan Cave Leighton Paisner, Promos Italia, Camera di Commercio di Verona ed è patrocinato dal Ministero degli Affari esteri e Cooperazione internazionale, Assocamere estero.

L’iniziativa si inserisce nel contesto del “Piano per la promozione straordinaria del made in Italy e l’attrazione degli investimenti in Italia”, declinata sotto il segno distintivo unico “The Extraordinary Italian Taste”. 

La partecipazione al webinar è gratuita.

Clicca qui per registrarti 

Top