Italiano English

Circolare informativa COVID-19


COMUNICAZIONE

Alla luce dei recenti sviluppi dell’epidemia di coronavirus in alcuni comuni limitrofi alla provincia di Piacenza, a tutela della salute dei propri dipendenti e della continuità produttiva, l’azienda predispone le seguenti azioni preventive e conseguenti decisioni nell’ottica della massima cautela:

Tutti i Visitatori che sono transitati negli uffici del Consorzio Piacenza Alimentare (sede di via Colombo 35, Piacenza) che risiedono o che, nelle tre settimane antecedenti la data della presente comunicazione, sono transitati in una delle aree sottoposte a quarantena dalle autorità sanitarie (o che in futuro fossero sottoposte a tale misura) venendo in contatto con qualunque soggetto, sono invitati a segnalare immediatamente tale situazione mediante al dott. Daniele Ghezzi allo 0523\305928 e alle autorità sanitarie competenti.

A far data dalla presente comunicazione le visite aziendali da parte di qualsiasi prestatore di servizi saranno vietate fino a nuova comunicazione aziendale. Saranno ammessi esclusivamente per interventi di servizio strettamente necessari alla continuità produttiva o di pubblica utilità. Questi dovranno essere autorizzati preventivamente in forma scritta ed accompagnati costantemente da un nostro addetto che si prenderà carico di far rispettare uno specifico regolamento aziendale appositamente creato per la prevenzione di eventuali rischi di trasmissione del contagio.

Per i corrieri e spedizionieri addetti al ritiro e consegna della merce presso i nostri uffici, sarà definita una procedura ad hoc da parte del Servizio di Prevenzione e Protezione Aziendale.

 

Top