Italiano English

Collettiva Italiana Anuga 2021


L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione della Collettiva italiana presso la Halle 11.2 della Fiera internazionale ANUGA che si terrà a Colonia dal 9 al 13 ottobre 2021.

PERCHE’ PARTECIPARE

La Fiera Anuga, che si svolge con cadenza biennale, rappresenta il principale evento fieristico internazionale per il settore Food & Beverage e costituisce un punto di incontro privilegiato per la domanda e l’offerta globale. Con l’organizzazione della Collettiva ICE si intende aiutare le aziende italiane consolidare le posizioni già acquisite sul mercato internazionale per i prodotti più esposti alla concorrenza, nonché incrementare l’offerta nazionale attraverso la presenza qualificata e diversificata delle nostre produzioni tipiche.
Nell’edizione 2019 la fiera ha avuto più di 165.000 visitatori e 7.590 espositori provenienti da 106 Paesi su una superficie espositiva totale di 284.000 mq.
Nel corso delle diverse edizioni, la partecipazione italiana all’ANUGA, secondo tradizione ormai consolidata, si è sempre confermata come la più significativa tra le presenze straniere: con oltre 1.100 espositori nel 2019 l’Italia si è confermata, infatti, al primo posto tra i paesi espositori rappresentati in fiera.

Per tutte le informazioni relative all’organizzazione e alla partecipazione vi invitiamo a scaricare il pdf completo che potete trovare qui –> ANUGA 2021

Il consorzio Piacenza Alimentare resta a completa disposizione per informazioni e chiarimenti in merito. 

 

Top