Italiano English

Consorzio Wine e Food Service

Dal 1980, anno di fondazione del Consorzio Piacenza Alimentare, l’attività di promozione dei prodotti piacentini ha riscosso un crescente successo.

Da alcuni anni, il Consorzio si è dotato di un braccio operativo per la commercializzazione e l’esportazione dei prodotti piacentini: il WineFood Service

II Consorzio WineFood Service nasce per offrire la più ampia selezione di prodotti di qualità, tutti provenienti dalla Food Valley della provincia di Piacenza, un territorio dalla secolare tradizione agricola ed enogastronomica, che negli ultimi anni è stato ampiamente rivalutato e valorizzato, anche grazie all’impegno del Consorzio.

Wine and Food Service
è un’interfaccia unica e preziosa, un riferimento sicuro per entrare in contatto diretto e immediato con l’intero sistema agroalimentare piacentino.

I prodotti, selezionati tra una novantina di aziende del territorio, sono l’espressione dell’eccellenza piacentina in grado di coniugare la tradizione artigianale con gli elevati standard d’innovazione produttiva e di qualità, richiesti oggi dal mercato.

Tutti i prodotti, pronti per la consegna partono da una piattaforma logistica centralizzata.
Attraverso una rete distributiva capillare e ben organizzata e un efficiente sistema distributivo in collettame Wine & Food Service è in grado di consegnare i prodotti in qualsiasi destinazione sia nazionale che internazionale.

Top