Evento di presentazione prodotti del territorio presso Unione Commercianti Milano


ALLE AZIENDE ASSOCIATE

LL.SS.

OGGETTO: Cena tipica piacentina e presentazione prodotti del territorio – SCADENZA 07 APRILE

Spett.li Aziende,

Il Consorzio Piacenza Alimentare, in collaborazione con l’ Unione Commercianti di Piacenza e di Milano, ha ottenuto di poter organizzare una cena tipica piacentina al fine di valorizzare il territorio piacentino e la sua indiscussa enogastronomia.

L’evento si terrà in data 29 maggio p.v. presso il Circolo dell’ Unione Commercianti in Corso Venezia 43 a Milano.

Saremo ospitati in una sede storica e prestigiosa, dove prenderà vita una cena a base di specialità piacentine, che vedrà più di 100 commensali scelti tra operatori del settore della ristorazione o della commercializzazione del food e personalità milanesi.

Contestualmente alla cena, sarà messa a disposizione delle aziende una sala dedicata in cui le stesse avranno l’opportunità di esporre e presentare brevemente i propri prodotti. (Precisiamo altresì che le aziende che esporranno avranno la possibilità di cenare in una sala a loro riservata).

La partecipazione è a titolo gratuito.

Chi fosse interessato può candidarsi inviando conferma entro venerdì 7 aprile allegando una breve presentazione dei prodotti che intende proporre durante la serata. La commissione degli organizzatori dell’evento si occuperà della selezione delle aziende.

Siamo convinti che sia un’ importante occasione per far conoscere i nostri prodotti al di fuori della nostra provincia.

Per ulteriori chiarimenti siete pregati rivolgervi alla collega Giovanna Righi, all’indirizzo mail cpa@consorziopiacenzalimentare.it

Top