Italiano English

Nuovi premi e riconoscimenti per i nostri soci


 

Nel 2017 alcuni associati del Consorzio hanno ricevuto importanti premi e riconoscimenti a conferma dell’impegno e della passione che permette di creare prodotti unici e di grandissima qualità.

Il più recente è il Pastificio Fontana che nel mese di settembre ha ricevuto la certificazione Bio da parte dell’ente certificatore CCPB. Il Pastificio presenterà presto 7 referenze di pasta all’uovo: 3 di pasta liscia e 4 di pasta ripiena, tutte lavorate e prodotte con la stessa passione e attenzione che da anni mettono nei loro prodotti.

La Cantina di Vicobarone ha ricevuto il premio “Eccellenza dei Vini della Val Tidone” durante la manifestazione Valtidone WineFest a Borgonovo Val Tidone (PC), all’interno della Festa d’la Chisöla in settembre. A ritirare il premio è stato il Presidente della Cantina Giuseppe Gaddilastri.

Ad agosto il Salumificio La Rocca ha ricevuto un importante certificato d’eccellenza per i prodotti della tradizione piacentina. Coppa Piacentina Dop, Pancetta Piacentina Dop e Salame Piacentino Dop hanno ottenuto il The WineHunter Award 2017 al Merano Culinaria Award presieduto dal presidente Helmuth Koöcher.

A luglio la Società Agricola Riverfrut ha vinto il 1° premio nella categoria Alimentari Freschi ai Brands Award, grazie alla linea di Burger con verdure 100% vegetali!

Complimenti ai nostri soci!

Top