TOMITALY S.r.l.


Tomitaly nasce nel 2016 con l’obiettivo di commercializzare all’estero i prodotti alimentari italiani di alta qualità. La proprietà partiva dall’esperienza maturata già da molti anni nella filiera agro-alimentare come co-packer per il confezionamento secondario.

Produzione

Tomitaly ricerca le eccellenze prodotte dai campi italiani e lavorate nel nostro Paese: dalla scelta delle migliori terre alla selezione dei migliori semi, attraverso un’attenta coltivazione, raccolta e lavorazione, per conservare il valore nutrizionale originale e garantire l’autenticità.

In particolare alimenti di nicchia, prodotti con filiere corte e certificate, che meglio sanno rappresentare i molti sapori regionali. I prodotti che proponiamo sono principalmente: pomodori, legumi e cereali, olio, aceto, vino, pasta, latte, frutta e succhi. Li proponiamo ai nostri clienti con il marchio “Tomitaly ® – 100% Italian food”, oppure etichettata in private label, mantenendo gli standard qualitativi che ci contraddistinguono.

Una struttura logistica avanzata ed efficiente ci consente anche l’ottimizzazione della commercializzazione verso i mercati esteri.

Scarica la brochure Pomodori-legumi

Scarica la brochure pasta

Scarica la brochure Vino

 

Top