Italiano English

Workshop a Londra per i soci: dicembre inizia con grinta


Sono tante le iniziative natalizie che hanno coinvolto le aziende associate al Consorzio. Nella magica cornice del Castello di San Pietro in Cerro è andata in scena “La magia del Natale” appuntamento al quale hanno partecipato il Panificio Tosca, l’Azienda Agricola Pisaroni – Cascina Pizzavacca, Le Cantine di Corte e un associato della CO.P.A.P.
Al via anche i consueti e attesi mercatini di Natale in Piazza Cavalli che per la prima volta vedono la presenza di alcune consorziate con i loro prodotti tipici.

L’1 dicembre si è svolto a Londra un workshop riservato ai soci. Le aziende che hanno partecipato sono: Pastificio Fontana, Musetti, Illica Vini, Az. Vitivinicola La Celata, Giarola, Riverfrut, La Pizza + 1, Lapescadolce, Gallettifico Valtidone e Azienda Agricola Il Casello. Oltre alle aziende citate era presente un banchetto allestito dal Consorzio con i prodotti del Panificio Sala, Panificio Tosca, Caseificio Borgonovo, Cioccolateria Bardini, Cascina Bosco Gerolo, Az. Agricola Pisaroni – Cascina Pizzavacca, Società Agricola Agribetz Bio, Antico Mulino di Ottone e 3G Salsanatura.

articolo-Libertà-3-dicembre

 

Top